Amore e rivoluzione non è solo un album: è il nostro tentativo di micro rigenerazione. L’invito ad un’azione collettiva. Il manifesto per un’inversione di rotta partecipata.

Cominciamo dalla musica:

Nuovo disco in edizione speciale

IL BOOKLET “Amore e Rivoluzione”, è anche il titolo della pubblicazione prodotta in collaborazione con Scomodo. 52 scrittori Under 30 e 9 illustratori hanno dato vita a 11 storie ed un racconto-manifesto in apertura ispirati direttamente alle canzoni del nostro nuovo disco, raccolte in un booklet unico nel suo genere, sperimentale e corale.

SCOPRI COME RICEVERLO

Amore e Rivoluzione è anche un Tour, l’inizio di un nuovo percorso: canteremo insieme i nuovi brani e i “grandi classici”.

Tutte le date

Io rileggo Gianni Rodari

Ad ogni ascolto colgo nuovi significati. Davvero rivoluzionario!

Ogni brano è riuscito a colpirmi per la sua bellissima unicità

meraviglioso, poeti della nostra generazione ❤️

Piacevole scoperta. freschi ed impegnati. testi molto belli

Vi voglio bene

Amore e Rivoluzione crea dipendenza...a tutte le età! 😁

Siete ossigeno puro! A quando un tour in Europa?

Giornalaio pazzesca!!!

LASCIA IL TUO

PENSIERO QUI

    DISCLAIMER

    Inserendo qui il tuo commento accetti che possa essere utilizzato e pubblicato su questo sito, dopo essere stato verificato dai nostri moderatori.

    Grazie per aver inviato il messaggio!

    Nasciamo per strada nel 2013, suonando letteralmente ovunque, iniziamo per le vie di Torino, ci iscriviamo a qualsiasi concorso canoro, perdiamo sempre, per poi passare ai club, ai festival estivi con sempre più gente, arriviamo al palco dell’Ariston di Sanremo nel 2020, con la vittoria del premio della critica “Mia Martini” ma non smettiamo mai di suonare per strada e di perdere.

    “Amore e Rivoluzione” è il frutto del lavoro degli ultimi due anni che ci ha portato ad approfondire tematiche legate all'ambiente e agli sviluppi sociali. Dialogare e provare a cambiare

    Rimaniamo in contatto

    Se anche tu vuoi partecipare alle nostre prossime iniziative, non vuoi perderti i concerti e vuoi essere aggiornato sulle nostre future sconfitte, lasciaci il tuo indirizzo, ma non farci finire nello spam.

    Iscriviti