Amore e rivoluzione non è solo un album: è il nostro tentativo di micro rigenerazione. L’invito ad un’azione collettiva. Il manifesto per un’inversione di rotta partecipata.

Cominciamo dalla musica:

Nuovo disco in edizione speciale

Amore e Rivoluzione è anche un Tour, l’inizio di un nuovo percorso: canteremo insieme i nuovi brani e i “grandi classici”.

Tutte le date

Amore e rivoluzione. Lo prenderò di sicuro

Ma quindi la canzone con Elio esiste!

Io comunque ho grandi aspettative per Filastrocca

Che bello leggere i nomi dei brani!!

Non vedo l'ora della hit con lo Zecchino d'oro

La bellezza di essere se stessi

Manca troppo al 20 maggio, troppooooo

Eugenii, come fate a sorprenderci sempre ancora e ancora?

Sto già amando tutto

Nasciamo per strada nel 2013, suonando letteralmente ovunque, iniziamo per le vie di Torino, ci iscriviamo a qualsiasi concorso canoro, perdiamo sempre, per poi passare ai club, ai festival estivi con sempre più gente, arriviamo al palco dell’Ariston di Sanremo nel 2020, con la vittoria del premio della critica “Mia Martini” ma non smettiamo mai di suonare per strada e di perdere.

“Amore e Rivoluzione” è il frutto del lavoro degli ultimi due anni che ci ha portato ad approfondire tematiche legate all'ambiente e agli sviluppi sociali. Dialogare e provare a cambiare

eugenio in via di gioia foto

Rimaniamo in contatto

Se anche tu vuoi partecipare alle nostre prossime iniziative, non vuoi perderti i concerti e vuoi essere aggiornato sulle nostre future sconfitte, lasciaci il tuo indirizzo, ma non farci finire nello spam.

Iscriviti